Mercato – Lukaku, addio United? L’agente glissa: “Romelu è ambizioso, vedremo”. Inter pronta a sfruttare un fattore chiave?

Mercato – Lukaku, addio United? L’agente glissa: “Romelu è ambizioso, vedremo”. Inter pronta a sfruttare un fattore chiave?

Le ultimissime sul futuro della punta belga del Manchester di Solskjaer

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere: il Manchester United ed il calciatore stanno ancora decidendo quale sarà la migliore soluzione da adottare in estate. Da Sky Sport Uk arrivano anche le conferme direttamente da Federico Pastorello, agente del calciatore: “Ora è concentrato unicamente sul campo, c’è ancora un quarto posto da raggiungere. Le valutazioni del caso le faremo solo a fine anno. Però Lukaku è un giocatore a cui piacerebbe conoscere culture e stili di gioco diversi, è un ragazzo molto ambizioso: da piccolo seguiva molto la Serie A, l’Italia gli piace. Così come La Liga o la Bundesliga”.

Tra le squadre che lo seguono da più vicino pare esserci anche l’Inter, che a giugno potrebbe salutare Mauro Icardi. La società nerazzurra, nel caso Lukaku dovesse lasciare l’Old Trafford, potrebbe puntare sull’ottimo rapporto con Pastorello per convincere il belga a sposare il progetto nerazzurro.

Attenta Roma, papà Zaniolo lancia l’allarme: “Futuro? L’Inter c’è. E l’importante sarà vincere trofei”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy