Mercato – Puscas a Palermo: rumeno già in Sicilia. Zamparini: “Acquisto definito da giorni”

Mercato – Puscas a Palermo: rumeno già in Sicilia. Zamparini: “Acquisto definito da giorni”

L’attaccante nerazzurro è pronto ad una nuova avventura in Serie

di Raffaele Caruso

Un unico gol siglato in Serie A contro il Milan nella storica partita pareggiata dal Benevento per 2-2 grazie alla rete di Brignoli in pieno recupero, poi l’avventura in Serie B con il Novara: sono 9 i gol siglati in 19 presenze da George Puscas, attaccante di proprietà nerazzurra, con la squadra piemontese che hanno salvato sicuramente una prima parte di stagione molto deludente.

Diverse squadre hanno sondato il terreno per l’attaccante rumeno che è tornato in base. A spuntarla alla fine è il Palermo. Come riportato da Mediagol.it,  la dirigenza rosanero avrebbe stretto i tempi subito dopo la deludente prestazione della squadra, culminata comunque con il passaggio del turno in Tim Cup ieri sera contro il Vicenza che ha portato una decisa accelerazione nella trattativa con l’entourage dell’ex Novara.

Puscas sarebbe già giunto nel capoluogo siciliano, in attesa di espletare la rituale prassi che prelude alla notifica del suo trasferimento in Sicilia. Il patron Maurizio Zamparini ha commentato così la trattativa ai microfoni di Mediagol.it: “Foschi aveva definito acquisto Puscas da giorni, la partita di ieri sera non c’entra nulla con il suo probabile arrivo”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – L’INDISCREZIONE: PER BERNARD L’INTER FA SUL SERIO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy