TS – Candreva contropartita per arrivare a Chiesa? L’Inter ci pensa, ma la Fiorentina non può…

TS – Candreva contropartita per arrivare a Chiesa? L’Inter ci pensa, ma la Fiorentina non può…

Anche l’ex esterno della Lazio potrebbe dunque fare comodo alla squadra viola

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Come ormai è ben noto il nome di Federico Chiesa sarà uno dei principali obiettivi per il mercato estivo dell’Inter, che con Antonio Conte in panchina cercherà il definitivo salto di qualità. L’esterno offensivo della Fiorentina piace parecchio a Beppe Marotta, che provò a portarlo alla Juventus durante il suo mandato in bianconero. Ora in estate l’amministratore delegato nerazzurro potrebbe provare a portarlo a Milano nonostante ci sia da superare la richiesta della società viola ferma a non meno di 70-80 milioni.

Secondo TuttoSport l’Inter potrebbe dunque tentare di abbassare le pretese della Fiorentina inserendo diverse contropartite nella trattativa: si era già fatto il nome di Yann Karamoh in passato, ma anche i giovani come Vanheusden o Emmers potrebbero fare il proprio gioco in questa ottica. Il nome nuovo è rappresentato da Antonio Candreva, che dunque potrebbe essere proposto per chiudere l’affare. Prima però il calciatore italiano dovrebbe accettare di ridursi parte dello stipendio, attualmente insostenibile per i viola.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Rolando: “Inter, vinci a Napoli per la Champions!”. Poi ricorda: “Mi sentivo interista: volevo tornare a tutti i costi, ma il Porto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy