Mercato – Capitolo Suso, Fusato: “E’ stato l’agente del giocatore a proporlo all’Inter, vi spiego perché”

Mercato – Capitolo Suso, Fusato: “E’ stato l’agente del giocatore a proporlo all’Inter, vi spiego perché”

Ospite a Top Calcio 24, il giornalista ha fatto chiarezza sulle voci circolate su una trattativa dell’Inter per Suso

di Luca Tagliabue

Le voci di una trattativa dell’Inter per Suso hanno cominciato a girare nella giornata di ieri, quando si era cominciato a parlare della richiesta di Brozovic da parte del Milan come contropartita tecnica da affiancare ad un conguaglio economico. Già questa mattina, tuttavia, sarebbero arrivate le prime smentite.

Riccardo Fusato infatti, ospite a ‘Interlandia’ (trasmissione in onda su Top Calcio 24), ha fatto maggiore chiarezza sulla situazione, affermando prima di tutto che parlare di trattativa in corso è ancora molto precoce. Queste le sue parole:

“A gennaio c’erano voci di un avvicinamento dell’inter. Adesso, dire che c’è una trattativa in corso è esagerato; io ho fatto una telefonata e mi è stato riferito che è più un approccio al contrario, è Lucci (l’agente del giocatore, n.d.r.) che ha proposto il giocatore all’Inter. E’ vero che a gennaio l’Inter aveva fatto delle avanches per il giocatore, ma sembrerebbe che a Suso sia arrivato all’orecchio che il Milan vuole cederlo: lui però avrebbe manifestato la volontà di rimanere a Milano, quindi l’opzione Inter, che già in inverno lo aveva cercato, sarebbe gradita”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy