Inter-Napoli, Marocchi (Sky): “I nerazzurri devono battere un colpo forte perché rischiano davvero tanto. Nainggolan? Toglie alibi”

Inter-Napoli, Marocchi (Sky): “I nerazzurri devono battere un colpo forte perché rischiano davvero tanto. Nainggolan? Toglie alibi”

La partita, dopo il pareggio della Juve contro l’Atalanta, diventa ancora più cruciale in ottica corsa scudetto

di Paolo Messina

Inter-Napoli ha sempre regalato numerose emozioni ad entrambe le tifoserie. Le due squadre questa sera si giocano molto, mettendo sul tavolo tutti gli obiettivi stagionali. Una vittoria andrebbe a indirizzare l’annata verso una direzione ben precisa e allo stesso modo succederebbe con la sconfitta. Se si considera quanto successo a Bergamo, con il pareggio della Juve, le due squadre dovranno dare qualcosa in più, particolarmente i partenopei, per provare a mantenere uno spiraglio aperto in ottica scudetto.

Decifrare e immaginare cosa succederà al Meazza è complicato per qualsiasi esperto. Le due squadre hanno una forza specifica molto simile e saranno solo i dettagli a fare la differenze. Una sola giocata individuale potrebbe spezzare l’equilibrio e decidere l’intera gara. Nel prepartita di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato i principali temi del posticipo del Boxing Day l’opinionista: “L’Inter rischia grosso. Rischia di finire molto distante dal Napoli, serve battere un colpo vincente, di quelli veri. Nainggolan? Non rischia di disturbare l’Inter. Tu togli degli alibi agli altri, succede così nello spogliatoio. Tutti guardano i più bravi e se non sono gli altri compagni a far capire lo sbaglio, serve la dirigenza. Se sono Spalletti mi siedo vicino a Perisic e gli dico che sarà lui a farmi vincere la partita, perché su quella faccia c’è Callejon“.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli, Spalletti meglio di Ancelotti negli scontri diretti. Ma quando l’ex milanista incrocia i nerazzurri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy