Ancora Icardi: “Mi piacerebbe giocare con Messi, ma anche Di Maria è un giocatore fuori dal comune”

Ancora Icardi: “Mi piacerebbe giocare con Messi, ma anche Di Maria è un giocatore fuori dal comune”

Mauro Icardi, nella sua lunga intervista, ha parlato anche del piacere che avrebbe nel giocare con Lionel Messi in Nazionale.

icardi olimpiadi

Mauro Icardi, nella sua lunga intervista a La Nacion, ha parlato anche dei giocatori con il quale gli piacerebbe giocare in Nazionale: “Ovviamente Messi, il migliore al mondo. Guardate Suarez al Barcellona che non deve correre perché Messi ti mette il pallone dove vuole lui. Un altro giocatore che mi piace tanto e che vedo fuori dal comune è Di Maria, mi piace per la sua velocità e per come riesce a tenere il pallone. E’ un signor giocatore ed è di Rosario, cresciuto vicino a dove sono nato io. Con certi giocatori è un piacere giocare“.

Non mi sono pentito di aver lasciato il Barcellona. è stata una decisione mia e l’ho fatto per il mio bene. Ringrazio la squadra catalana per avermi dato la visibilità tale che venissero a cercarmi altri club. Non sono un tipo che si pente delle sue scelte, faccio tutto per il mio bene, non sono un idiota che fa le cose per farsi del male. Se la gente vuole giudicarmi ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole. Chi mi conosce sa come sono fatto e mi giudica con argomenti, non dietro profili social falsi“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy