Inter, ecco i voti alla rosa reparto per reparto

Inter, ecco i voti alla rosa reparto per reparto

Commenta per primo!

Il mercato dell’Inter ha ricevuto molte lodi da parte della critica e degli addetti ai lavori: tanti i giocatori messi a disposizione di Mancini, su sua precisa richiesta. La società ha rivoluzionato la squadra agli ordini del tecnico con l’obiettivo di raggiungere il terzo posto in classifica, che vorrebbe dire accesso ai preliminari di Champions League. Il Corriere dello Sport ha dato i voti ai vari reparti della squadra nerazzurra:

DIFESA 7,5 – La società ha scelto l’asse sudamericano, investendo pesantemente su Miranda e Murillo. Sfrattati Ranocchia e Juan Jesus, sono state rifatte pure le fasce con Montoya (ma per adesso gioca Santon) e Telles, voluto da Mancini.

CENTROCAMPO 7 – Kondogbia è il colpo più grande, il primo derby vinto in questa stagione con il Milan, per impreziosire un reparti che ha sacrificato all’altare del bilancio Kovacic e perduto Hernanes. All’ultimo tuffo, è arrivato Felipe Melo, pallino di Mancini dai tempi del Galatasaray.

ATTACCO 7,5 – Icardi e Palacio restano punti saldi, per il resto il reparto è stato rivoluzionato: via dopo sei mesi Shaqiri e Podolski, oltre al giovane Puscas. Sono stati arruolati Jovetic, Perisic, Ljajic e l’ex Biabiany. Eccezionale l’impatto di Jo-Jo, nuovo custode dei sogni nerazzurri con tre gol nelle prime due giornate di campionato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy