20 Marzo 2017

Mercato – Suning fa la sua offerta a Mertens: i dettagli

Dries Mertens, attaccante del Napoli, piace a Suning, che ha già presentato l'offerta

Suning è pronto a fare follie sul mercato durante la prossima sessione. Come riporta Leggo, non ha solo sondato già Griezmann e Sanchez come partener di Icardi, ma è interessato anche a Mertens, attaccante del Napoli. Il contratto del belga, con gli azzurri, scade a giugno 2018 e l’attaccante già si sta guardando intorno perché poco convinto della proposta del Napoli e dalle prospettive di vittoria azzurre. A 30 anni vuole un contratto adatto a lui e un club che gli possa garantire importanti obiettivi sportivi.

La nuova Inter di Suning potrebbe fare al caso suo. Il colosso cinese avrebbe presentato al belga un’offerta di 3 milioni di euro per i prossimi 5 anni. Attenzione, però, all’interesse di Mourinho e alle richieste del Napoli che potrebbe chiedere tra i 40 e i 50 milioni per il cartellino.

VALENTINO LOPEZ SEGNA ED ESULTA COME… ICARDI

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.