5 Aprile 2017

Mercato – Suning darà ad Ausilio 70 milioni, il resto dalle cessioni

Emergono nuovi dettagli legati alle cifre che la società darà in mano ad Ausilio per fare il mercato di giugno

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, che ha compromesso definitivamente un terzo posto già difficilissimo da raggiungere, l’obiettivo che avrà ora Stefano Pioli sarà quello di evitare il sesto posto per non essere costretti ad iniziare prima la preparazione e dover disputare i preliminari di Europa League, che costringerebbero a far saltare l’onerosa tournee in Cina.

Secondo quanto sostiene Premium Calcio, infatti, Jindong Zhang avrebbe dato come obiettivo al tecnico Pioli quello di salvaguardare la tournee orientale, mentre avrebbe avvisato il ds Ausilio che la somma da poter spendere sul mercato si aggirerà intorno ai 70 milioni di euro, ed i restanti soldi dovranno essere ricavati dalle cessioni degli esuberi della rosa.

INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS PER I NERAZZURRI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.