18 Aprile 2017

Mercato – Sondaggio dell’Inter per Belotti

L'attaccante del Torino ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro

Dopo la grande stagione che sta disputando al Torino, Andrea Belotti è finito nel mirino di molti grandissimi club: nel suo contratto è presente però una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, sulla quale il presidente granata Urbano Cairo non intende fare sconti.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, il Chelsea di Conte avrebbe formalizzato un’offerta da 60 milioni più bonus, per un totale complessivo di 80: sul Gallo sono in lista anche Manchester United, Arsenal ed Inter, la quale avrebbe fatto un sondaggio ma, vista la fede rossonera del bomber, il trasferimento sarebbe al momento poco probabile.

Belotti in questa stagione ha realizzato 25 gol e 5 assist in 29 presenze, numeri che fanno di lui uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.

IL GOL DI ADRIANO OLTRE IL 90° CHE VALSE I 3 PUNTI NEL DERBY

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.