21 Aprile 2017

Mercato – Lo Schalke 04 si inserisce su Ricardo Rodriguez

Lo Schalke, vista la partenza di Kolasinac, vorrebbe Rodriguez per sostituirlo

L’acquisto di Ricardo Rodriguez da parte dell’Inter, dato ormai per certo da tempo, pare in realtà non essere così sicuro: sul terzino svizzero infatti si sarebbe inserito lo Schalke 04, che a giugno dovrà rimpiazzare il partente Kolasinac ed avrebbe individuato nel giocatore del Wolfsburg il sostituto adatto.

Allo svizzero, che aveva già fatto capire di gradire la destinazione milanese, non dispiacerebbe restare in Germania trasferendosi nel club di Gelsenkirchen, al momento al quinto posto in Bundesliga.

Il futuro del terzino bosniaco Kolasinac nel frattempo pare essere legato a quello dell’Arsenal, nonostante qualche settimana fa venisse dato per fatto il suo passaggio prima alla Juventus e poi al Milan.

MOURINHO SU IBRA: “NON SONO OTTIMISTA”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.