2 Maggio 2017

Mercato – Attenta Inter, su Conti si inserisce il Bayern Monaco

Oltre ad Inter e Juventus spunta anche l'interesse del Bayern Monaco per Andrea Conti

Uno dei giovani che l’Atalanta sta mettendo in mostra in questa straordinaria stagione è Andrea Conti, esterno nel centrocampo di Gasperini autore già di 7 gol in Serie A: su di lui si sono mosse tantissime squadre, tra le quali anche l’Inter.

Oltre ai nerazzurri però, ai quali va affiancato anche l’interesse della Juventus, nelle ultime ore sarebbero emerse dalla Germania alcune indiscrezioni secondo le quali anche il Bayern Monaco di Ancelotti sarebbe intenzionato ad acquistarlo come erede di Philip Lahm: nelle gerarchie del tecnico, infatti, l’atalantino avrebbe scavalcato Henrichs del Leverkusen e Walker del Tottenham, nonché Kimmich, già presente nella rosa dei bavaresi.

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.