5 Giugno 2017

Mercato – Per la difesa spunta Mariano del Siviglia

Il contratto del centrale brasiliano è in scadenza nel 2018

Mentre l’obiettivo dichiarato sembra essere Antonio Rüdiger, che avrebbe superato Kostas Manolas nelle gerarchie di Spalletti, spunta ora un altro nome per rinforzare la difesa nerazzurra per la prossima stagione: Mariano Ferreira Filho, noto come Mariano, sarebbe infatti l’ultimo candidato che l’Inter terrebbe d’occhio per rafforzare il pacchetto arretrato.

Come sostiene Estadio Deportivo, però, la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice: il Siviglia, club dove milita il centrale brasiliano, sarebbe intenzionato a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018, contratto nel quale è tuttora presente una clausola da 20 milioni di euro che i nerazzurri dovrebbero pagare per averlo, ma che puntano ad abbassare con uno sconto del club andaluso.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.