22 Giugno 2017

Mercato – Incontro tra Pradè e l’agente di Caprari

Il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria ha incontrato l'agente del giovane attaccante nerazzurro
caprari instagram

Nonostante non sia mai sceso in campo con la maglia dell’Inter il giovane attaccante Gianluca Caprari è uno dei giocatori più contesi per il reparto avanzato: ultimo ma non per importanza è da registrare l’interesse della Sampdoria che, come riporta gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi ha incontrato l’agente Davide Lippi tramite la figura di Daniele Pradè.

I blucerchiati cercano infatti il sostituto del partente Schick, trasferitosi in maglia Juventus: inoltre l’ex Pescara potrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe il difensore centrale Skriniar in nerazzurro, il che abbasserebbe il costo cash che l’Inter dovrebbe pagare per lo slovacco e permetterebbe ai nerazzurri di registrare una plusvalenza tramite la cessione dell’attaccante.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.