29 Agosto 2017

Mercato – Mustafi-Sissoko: manca acccordo sulle formule. Mangala spinge per la cessione

Il difensore del Manchester City vuole solo l'Inter

Piero Ausilio e Walter Sabatini ancora a lavoro per completare la rosa di Spalletti, in particolare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante l’incontro con gli intermediari di Mustafi è stato proposto un prestito con diritto di riscatto, mentre l’Arsenal vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto a circa 40 milioni di euro. L’Inter sta decidendo se fare questo investimento o se virare su Mangala che, anche oggi, è stato nella sede del Manchester City per spingere per la cessione in nerazzurro.

I dirigenti nerazzurri hanno incontrato anche gli intermediari di Sissoko e hanno proposto un prestito con diritto di riscatto, ma il Tottenham chiede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

 

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI ROMA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.