6 Ottobre 2017

Dott. Volpi: “Icardi? Problema completamente superato”

Il medico sociale dei nerazzurri ha dato rassicurazioni sulle condizioni del capitano

Manca poco più di una settimana al sentitissimo derby di Milano e, oltre alla naturale eccitazione della partita, a tenere i tifosi sulle spine sono state le preoccupanti voci sulle condizioni fisiche di Mauro Icardi. Dal ritiro dell’argentina, era stato lanciato l’allarme circa il riacutizzarsi di un problema muscolare, che aveva costretto il centravanti a saltare la primissima parte di preparazione stagionale.

A far tirare un sospiro di sollievo ci ha pensato il Dott. Piero Volpi, medico dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Icardi? Il problema al retto femorale è completamente superato”. Parole che confortano Luciano Spalletti, alla vigilia di una partita che potrà rivelare le reali ambizioni e possibilità in campionato della sua squadra.

VIDEO – ICARDI BATTE ALLISON

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.