29 Ottobre 2017

Mercato – Ramires e Pastore per il doppio colpo a gennaio

I due centrocampisti potrebbero essere i regali di Spalletti

L’Inter pensa già al mercato di gennaio e sul taccuino di Piero Ausilio e Walter Sabatini ci sono già alcuni nomi. Come riporta Tuttosport, piace sempre Arturo Vidal, ma il suo acquisto vorrebbe dire rinunciare a Ramires perché entrambi extracomunitari e l’Inter ha un solo slot disponibile. Inoltre, l’ex Chelsea è il preferito di Suning e sta recuperando da una distorsione al ginocchio per ritornare ad allenarsi a dicembre. E’ già un giocatore della scuderia Suning e il prestito non avrebbe impatto sui conti dell’Inter. I nerazzurri avrebbero, così, la possibilità di acquistare anche un trequartista comunitario.

Il nome più plausibile è quello di Javier Pastore del PSG con passaporto italiano e ai margini del progetto. Gli intermediari sono già a lavoro in incognito per rendere possibile anche uno scambio con Joao Mario che piace al direttore sportivo portoghese del club francese. Luciano Spalletti avrebbe a costo zero due giocatori di prima fascia.

L’IMPATTO DEI NUOVI ACQUISTI DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.