29 Ottobre 2017

Mercato – Scout dell’Inter a vedere Cremonese-Perugia per Han

I nerazzurri hanno visionato il talento nordcoreano del Perugia

PERUGIA, ITALY - SEPTEMBER 16: Kwang Song Han of Perugia Calcio and Luigi Alberto Scaglia of Parma Calcio in action during the Serie B match between Perugia Calcio and Parma Calcio at Stadio Renato Curi on September 16, 2017 in Perugia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Mercato sempre vivo in casa Inter. Alcuni scout nerazzurri, ieri, erano presenti allo stadio Giovanni Zini di Cremona per assistere alla sfida tra Cremonese e Perugia e visionare Han, attaccante del Perugia. Il nordcoreano classe ’98, in prestito dal Cagliari, come riporta Nicolò Schira, de La Gazzetta dello Sport, piace anche al Milan. Allo stadio, infatti, c’erano anche alcuni scout rossoneri. L’attaccante è ambidestro è può giocare sia da prima che da seconda punta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/924357270749745157″]

L’IMPATTO DEGLI ACQUISTI DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.