18 Dicembre 2017

Icardi (Inter Tv): “Dobbiamo ripartire da Sassuolo. Derby? Regaliamo una gioia ai tifosi”

Le parole del centravanti argentino sulle prossime due sfide tra campionato e coppa

Mauro Icardi, capitano e protagonista assoluto della stagione dell’Inter, ha già lasciato alle spalle il passo falso contro l’Udinese ed è già proiettato agli impegni futuri della sua squadra. L’attaccante nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Inter Tv in occasione della cena natalizia, ha poi commentato l’eventualità di poter siglare altre reti nel tanto atteso derby di Coppa Italia contro il Milan.

Queste le sue parole: “Ci troviamo qui non con un risultato bellissimo nell’ultima partita, ma anche per festeggiare quello che abbiamo fatto fino ad oggi . Sabato affrontiamo il Sassuolo, una squadra che gioca bene, noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad ora, dobbiamo ripartire da subito. Speriamo di finire bene questo anno e iniziare bene il prossimo. Il Derby? Speriamo di segnare, non so se un’altra tripletta, ma almeno fare una gara buona per regalare una gioia ai tifosi”.

LEGGI ANCHE: KAKA’ E IL MANCATO APPRODO ALL’INTER

LEGGI ANCHE: BERGOMI E L’ELOGIO A NAGATOMO

L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB: “OGGI NEL 2010 ERAVAMO SUL TETTO DEL MONDO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.