19 Dicembre 2017

Riso: “Pellegri? Vedremo le intenzioni dell’Inter. Jankto vuole restare a Udine”

Le parole dell'agente di molti calciatori di Serie A sul futuro dei suoi assistiti

Beppe Riso, agente di molti calciatori di Serie A, ha parlato a Calciomercato.com delle voci di mercato che riguardano i suoi assistiti, alcuni di questi accostati all’Inter. Ecco le sue parole: “Pellegri-Inter? Vedremo le loro intenzioni e quello che puó succedere, soprattutto chi si farà avanti per primo. Estero? E’ possibile, ma bisogna fare delle valutazioni. Jankto? A Udine sta dimostrando di essere pronto al grande salto, è un giovane importante, vedremo”

L’agente ha parlato anche a gianlucadimarzio.com in occasione della cena della sua agenzia, GR Sports: “Jankto? Ha la gamba da Premier ma coi Pozzo affronteremo il discorso quando sarà concreto e per ora la cosa migliore è rimanere a Udine fino a giugno. Con Oddo sta continuando a crescere”.

Cristante? Stanno monitorando i giocatori più importanti e Bryan è tra questi. Lo tengono sotto controllo. L’Atalanta ha un diritto di riscatto che credo eserciterà dal Benfica. Poi, per parlare di club interessati non è il momento giusto. È un pezzo importante del mercato e non sono sorpreso da ciò che sta dimostrando”.

LEGGI ANCHE –> AUSILIO: “COPPA ITALIA DI BUON AUSPICIO. SPERIAMO,,,”

LEGGI ANCHE –> ZHANG: “OBIETTIVO CHAMPIONS. SCRIVEREMO LA STORIA”

L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.