22 Dicembre 2017

Mercato – Offerta del Betis Siviglia per Lucas: il PSG accetta, lui no

Secondo alcune indiscrezioni i parigini sarebbero pronti a consegnare il brasiliano alla Liga spagnola

Il Paris Saint-Germain avrebbe accettato un’offerta dal Betis Siviglia per Lucas Moura: è questo quello che in Francia sostiene Le Parisien, secondo cui Antero e Maxwell avrebbero formalizzato un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto in favore del club spagnolo.

Il Betis, inoltre, sarebbe disposto ad accollarsi tutto il sostanzioso ingaggio del brasiliano, che al momento percepisce 3,5 milioni annui. Lo scoglio sarebbe però la volontà del giocatore, che sembra non voler lasciare la capitale se non per un’offerta da un grande club, nonostante sia consapevole che, col minutaggio accumulato finora, avrebbe ben poche speranze di andare al Mondiale col Brasile.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI: “IL MERCATO? AUSILIO E SABATINI SAPRANNO…”

LEGGI ANCHE: GOLDMAN SACHS PARLA COSÌ DEL BOND LANCIATO DA SUNING

LA VERSIONE DI “INTER BELLS” CANTATA DA CALCIATORI E TIFOSI INTERISTI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.