6 Gennaio 2018

Mercato – Il trasferimento di Coutinho al Barcellona spinge Deulofeu all’Inter

Se il brasiliano dovesse sbarcare in Spagna, il Barcellona potrebbe trattare il prestito dell'ex Milan

Può finalmente arrivare la svolta nel mercato invernale dei nerazzurri. I rumors delle ultime ore, infatti, che vedono Philippe Coutinho essere ad un passo dal vestire blaugrana, potrebbero spingere una volta per tutte Gerard Deulofeu alla partenza da Barcellona con direzione Milano, questa volta sponda Inter.

Come rivela La Gazzetta Dello Sport sulle pagine dell’edizione odierna, la pausa del campionato dovrà essere sfruttata per  rimettere in ordine ciò che in questo la squadra non riesce ad esprimere. La famiglia Zhang, al momento, rimane in attesa di sentire il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini. Ciò che è certo, è che Deulofeu rimane per i nerazzurri il giocatore che più si avvicina alle proprie esigenze, sia tecniche ed economiche. Il Barcellona, nel caso in cui dovesse chiudere l’acquisto di Philippe Coutinho dal Liverpool, dovrebbe diventare più malleabile soprattutto sulla formula. La clausola da oltre 20 milioni di euro rimane in questa sessione una pista impraticabile per le disponibilità dell’Inter, quindi si continua a trattare sulla base del prestito. L’ingaggio dello spagnolo, inoltre, è affrontabile.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.