10 Gennaio 2018

Mercato – Barcellona-Deulofeu, ieri incontro tra le parti. L’Inter…

Per il Napoli è l'alternativa a Verdi. Il Barcellona non accetta il prestito

Nella giornata di ieri, a Barcellona, c’è stato l’incontro tra il club catalano e l’entourage di Deulofeu. Come riporta il Corriere dello Sport, al giocatore è già stato spiegato che non rientra più nei piani di Valverde e che, se vuole giocare il Mondiale, è meglio cambiare squadra. Durante l’incontro, gli agenti hanno ribadito di avere un’intesa con l’Inter, ma i catalani non voglio accettare il prestito con diritto di riscatto. Vorrebbero cederlo a titolo definitivo ed ecco che si apre la pista Napoli che ha pensato a lui come alternativa a Verdi.

Qualora gli azzurri dovessero prendere l’attaccante del Bologna, allora il Barcellona, costretto ad abbassare il monte ingaggi, potrebbe accettare l’offerta dell’Inter.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – EDER, POCO IMPIEGATO, VALUTA ALTRE OFFERTE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DALLA SAMPDORIA AL SIENA, LE RIMONTE PIU’ BELLE DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.