11 Gennaio 2018

Blanco (pres. Racing): “Lautaro Martinez? Rimarrà fino a giugno. Per me vale più di 20 milioni”

Il presidente del Racing Avellaneda ha momentaneamente blindato il proprio talento

Rinviato, almeno per i prossimi mesi, l’approdo di Lautaro Martinez al calcio europeo. Il forte attaccante argentino in forza al Racing Avellaneda, infatti, è stato blindato dal presidente Victor Blanco. Nelle scorse settimane, il classe ’97 era stato seguito dallo sguardo interessato di Inter ed Atletico Madrid, ma già Chacho Coudet (allenatore del Racing) aveva freddato i due club, annunciando che Martinez non si sarebbe mosso in tempi brevi.

Adesso, è arrivata anche la conferma del presidente Blanco, che è intervenuto ai microfoni di tycsports.com con queste parole: “Lautaro rimarrà fino a giugno e nel sul suo contratto verrà inserita una clausola. È un gioiello per il calcio argentino. Valutazione? Per me vale più di 20 milioni di dollari”. 

LEGGI ANCHE – PASTORE, MKHITARYAN: ECCO LA SITUAZIONE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTIA E IMPAZZISCE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.