11 Gennaio 2018

Mercato – Spunta il nome di Manuel Fernandes in orbita Inter

Il centrocampista della Lokomotiv Mosca ultima idea per il mercato nerazzurro

Un nome nuovo sull’agenda dei direttori Walter Sabatini e Piero Ausilio. Si tratta del centrocampista Manuel Fernandes, 31enne attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca. Il ragazzo, secondo quanto riportato da Maisfutebol, avrebbe già comunicato la propria volontà per un eventuale trasferimento in nerazzurro.

Il club russo, però, difficilmente permetterà la cessione del calciatore portoghese, considerato dalla proprietà come un pilastro della squadra allenata da Jurij Sëmin e che attualmente si ritrova al primo posto in campionato. Tra l’altro, tenendo conto delle fasi notevolmente avanzate nella trattativa che potrebbe portare Ramires all’Inter, sembra quasi irrealistico pensare che i nerazzurri possano muoversi ancora per rinforzare il reparto di centrocampo.

LEGGI ANCHE – PASTORE, MKHITARYAN: ECCO LA SITUAZIONE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTIA E IMPAZZISCE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.