12 Gennaio 2018

Mercato – Sportitalia svela: Inter, in arrivo il giovane Andreas Chrysostomou

Ennesima trattativa che rivela le future intenzioni della società

Un altro trasferimento in dirittura d’arrivo per l’Inter. Si tratta del giovanissimo Andreas Chrysostomou, centrocampista classe 2001 proveniente dall’Anorthosis Famagosta. Ragazzo di prospettiva, che ha già collezionato 5 presenze nella nazionale Under 17 del Cipro.

La trattativa, rivelata dalla redazione di Sportitalia, consentirebbe ai nerazzurri di rimpinguare il settore giovanile. Un investimento, dunque, che conferma la lungimiranza del club e l’orientamento a scovare giovani talenti, con la speranza che un domani si possano raccogliere i frutti sperati. Sino ad ora, come confermato dalla vittoria in Supercoppa dell’Inter Primavera di Stefano Vecchi, la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

LEGGI ANCHE: CANDREVA: “SOGNO DI GIOCARE IN PREMIER”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.