21 Gennaio 2018

Mercato – Il Liverpool dà il via libera per la partenza di Sturridge

Il club inglese avrebbe comunicato agli agenti di trovare una nuova sistemazione

Il futuro di Daniel Sturridge potrebbe essere deciso a breve. L’attaccante del Liverpool è stato proposto all’Inter e i nerazzurri potrebbero valutare la proposta nel caso in cui dovesse partire Eder, che non è al centro del progetto di Luciano Spalletti. L’inglese piace anche alla Roma e al Marsiglia che potrebbero dare battaglia alla società di Corso Vittorio Emanuele per portarlo nella propria squadra.

Come riporta Sky Sports UK, il club inglese avrebbe dato il via libera agli agenti del calciatore per trovare una nuova sistemazione. Proprio per questo motivo, il suo futuro potrebbe essere deciso negli ultimi dieci giorni di mercato, con l’Inter che proporrebbe la stessa formula usata per Rafinha, prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE –> AG. RAMIRES: “DIFFICILMENTE LASCERA’ LO JIANGSU. VEDREMO…”

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA INTER E ROMA SU PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.