2 Febbraio 2018

Social – Perisic-Icardi, niente crisi. Il capitano fa gli auguri al croato

Il capitano nerazzurro non fa mancare gli auguri a Ivan Perisic

29 candeline da spegnere per Ivan Perisic che festeggia oggi il suo compleanno. Il croato ha ricevuto gli auguri da i compagni di squadra ed è stato protagonista del consueto scherzo con uova e farina ad Appiano. Questa volta, a prendersi gioco di lui sono stati Dalbert e Karamoh, mentre gli altri scherzi erano fatti sempre dal capitano Mauro Icardi, affiancato da Santon o D’Ambrosio,

Molti l’hanno visto come un segnale di rottura tra l’argentino e il croato, dato anche il mancato follow su Instagram. A quanto pare, però, non è così. Il capitano dell’Inter, tramite una Instagram Stories ha voluto augurare all’esterno croato, tanti auguri di buon compleanno. Ha pubblicato una foto dell’esultanza successiva al gol contro la Roma nella sfida d’andata. ‘Tantissimi auguri Ivan Perisic‘, ha scritto il numero 9.

photo6028210260814179510

LEGGI ANCHE –> KONDOGBIA: “ALL’INTER NON ERO PRONTO PER LA PRESSIONE”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.