9 Marzo 2018

Mercato – L’Inter vuole rinforzare il centrocampo: Barella l’obiettivo numero uno?

Il giovane italiano sarebbe, ad oggi, il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio

Che l’Inter sia alla ricerca di rinforzi per il centrocampo è cosa nota. I nomi sono tanti e diversi, sia come caratteristiche tecniche che come spessore: si passa dagli evergreen Nainggolan e Vidal ai giovani Torreira e Barella, e proprio quest’ultimo sembra essere l’obiettivo, ad oggi, principale: a seguito dell’accordo trovato dal Napoli per Lucas Torreira, infatti, pare che Piero Ausilio, ds nerazzurro, sia convinto a puntare tutto sul 21enne del Cagliari.

Calciomercato Inter, il punto sul centrocampo: c’è Barella

Il giovane centrocampista del Cagliari, sul quale anche il presidente dei sardi Giulini ha ammesso che una squadra italiana si sta muovendo, potrebbe essere il rinforzo ideale per l’11 di Spalletti, che potrebbe contare sul suo dinamismo e la sua duttilità. È ovviamente ancora presto per delineare strategie precise, ma che l’Inter sia forte su Barella sembra ormai che non ci siano più dubbi.

LEGGI ANCHE – Ag. Lautaro Martinez: “È un giocatore dell’Inter al 99%”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSÌ

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.