14 Marzo 2018

Mercato – L’Atalanta ha fissato il prezzo per il cartellino di Cristante, l’Inter è avvisata

Il centrocampista italiano ha già ricevuto diverse richieste da club italiani

Aumentano sempre di più le possibilità di vedere Bryan Cristante vestire una nuova maglia nella prossima stagione. Come anticipato da Calciomercato.com e confermato quest’oggi dal Corriere di Torino, l’Atalanta ha infatti stabilito il prezzo finale per l’acquisto del calciatore.

Le varie contendenti – tra cui Inter, Juventus e Roma – dovranno quindi sborsare una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, se vorranno strappare alla Dea il cartellino del centrocampista italiano. Cristante, sta disputando una stagione al di sopra di ogni aspettativa, impreziosita dalle 7 reti firmate in 26 presenze di campionato. Numeri straordinari per il centrocampista che, oltre alla prolifica vena realizzativa, si sta mettendo in mostra per le evidenti possibilità fisiche che fanno ne fanno una presenza dominante in mezzo al campo e per la spiccata capacità di inserimento all’interno dell’area di rigore.

LEGGI ANCHE — Mercato – Ausilio a Roma-Shakhtar per aggiornare la lista acquisti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.