4 Aprile 2018

Ibrahimovic: “Gol di Cristiano Ronaldo? Bel gesto atletico, ma riprovi a farlo da quaranta metri”

Ennesima uscita poco umile, da parte del centravanti dei Los Angeles Galaxy

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai. Anche in occasione della rete capolavoro siglata da Cristiano Ronaldo nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, ha avuto da ridire nei confronti del gesto tecnico del portoghese. Il nuovo attaccante dei Los Angeles Galaxy, che all’esordio in MLS ha realizzato una strepitosa doppietta che ha deciso la vittoria in rimonta della sua nuova squadra, ha commentato la prodezza con la solita vanità in un’intervista rilasciata a ESPN SportsCenter. 

Ecco le sue parole: “Il gol di Cristiano Ronaldo contro la Juve? Gran bel gesto atletico. Ora faccia una cosa: riprovi a farlo, però a quaranta metri di distanza”. Sembra chiaro il riferimento alla rete siglata dallo stesso svedese con la propria nazionale, contro l’Inghilterra nel lontano 2012 con una rovesciata surreale da quasi metà campo.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.