28 Aprile 2018

Icardi: “Champions? Da capitano e con l’Inter. Spero di mantenere la tradizione del gol alla Juve. E sulla squadra…”

Il capitano nerazzurro ha parlato in occasione della sfida tra Inter e Juventus

Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha parlato a Match Programme di Inter-Juve della sfida e della corsa alla Champions League con Lazio e Roma. Ecco le sue parole: ”

 

SQUADRA – “Sono contento quando faccio gol e, come dico sempre, lo sono ancora di più, se grazie alle mie reti la squadra vince. Stiamo bene, arriviamo da un risultato positivo a Verona e sappiamo che abbiamo in mano il nostro destino e abbiamo in testa un solo obiettivo: conquistare la Champions“.

BERSAGLIO JUVE – “E’ vero, con la Juventus ho una buona tradizione, speriamo di mantenere le buone abitudini. E’ una partita speciale, affrontiamo una grande squadra e sappiamo che non sarà facile“.

CAPITANO – “Per me è un orgoglio indossare la fascia di capitano e vestire la maglia di questa gloriosa società. Le partite con la Juventus sono sempre particolari e ricche di fascino. Faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi: so che riempiranno lo stadio e ci seguiranno in TV da tutto il mondo“.

CHAMPIONS – “E’ un sogno che si avvera. Indossare la fascia e poter giocare la Champions League con l’Inter, il desiderio che ho sempre avuto”.


LEGGI ANCHE — Esclusiva – Bertolino: “Champions? Inter non inferiore a Lazio e Roma. E su Inter-Juve…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.