30 Aprile 2018

Giudice Sportivo – Una giornata a Vecino, Spalletti dovrà fare a meno anche di D’Ambrosio

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alla 35esima giornata di Serie A che ha fatto tanto discutere, soprattutto per quanto riguarda la sfida tra Inter e Juventus. Proprio in merito alla gara di sabato sera, il Giudice Sportivo ha deciso di dare una sola giornata di squalifica a Matias Vecino, espulso per il fallo su Mario Mandzukic al 15′ del primo tempo. Ecco la motivazione: “Per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco“.

Una giornata di squalifica anche per Danilo D’Ambrosio ammonito’per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato‘. I due giocatori nerazzurri salteranno la prossima gara contro l’Udinese alle 12.30 di domenica 6 maggio alla Dacia Arena.

LEGGI ANCHE — Serie A – Anticipi e posticipi 37esima giornata

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ FA IMPAZZIRE L’ARGENTINA: ANCORA UNA VOLTA…

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.