9 Maggio 2018

Candreva ancora senza gol, pronto a segnare quello che vale l’Europa?

L'esterno dell'Inter è a secco da inizio stagione

Dopo il primo gol di Rafinha alla lista dei marcatori nerazzurri manca solo Antonio Candreva, oltre a chi ha visto poco il campo e a chi, come Miranda e Gagliardini, l’ha visto ma è poco proiettato vero la porta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Candreva tra lavoro per la squadra, errori e pali ancora non è riuscito a segnare. Mancano solo due giornate al termine e l’esterno nerazzurro resta il giocatore ha tentato più conclusioni, ma senza segnare, mentre precede Perisic nella classifica di calciatori che hanno fatto più cross.

L’Inter ha davanti a sè due gare molto delicate che potrebbero permettergli l’accesso in Champions: la sfida contro il Sassuolo, a cui ha segnato il 18 dicembre 2016, e poi contro la sua ex squadra, la Lazio, con la quale i nerazzurri lottano per un posto bell’Europa che conta.

 

LEGGI ANCHE – L’esito degli esami per l’infortunio di Joao Miranda

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.