14 Maggio 2018

Bergomi: “Sconfitta Inter? Si è innervosita. Ci ha messo il cuore, ma non è bastato”

L'ex difensore non ha bocciato la prestazione dei nerazzurri

Per Beppe Bergomi, quella vista contro il Sassuolo non è stata poi una brutta Inter. Risultato a parte, il noto commentatore di Sky Sport non se l’è sentita di bocciare a priori la prestazione dei nerazzurri, che invece nel quadro complessivo hanno provato in tutti i modi a vincerla, trovando dinnanzi a sè un grande Sassuolo.

Ecco le parole della bandiera interista, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club“La sconfitta dell’Inter? Ha giocato bene il Sassuolo: partita concentrata, attenta. Politano può fare il salto in una grande, ha giocato una grande partita, così come Berardi. L’Inter si è innervosita, nonostante le occasioni. Ha giocato col cuore ma non è bastato”.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Icardi? Vuole rimanere, ma la Champions farebbe da traino. Gagliardini è probabile che…”

 Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.