30 Maggio 2018

Mercato – Perisic e Candreva possibili partenti: il FFP impone all’Inter almeno un sacrificio

Tra i due esterni, quella del croato rimane la cessione più probabile

Sarà ancora una volta il fair play finanziario il principale antagonista del mercato estivo dell’Inter. Dopo aver digerito l’impossibilità di poter riscattare entro il termine stabilito almeno un giocatore tra Cancelo e Rafinha, adesso i nerazzurri dovranno mettere mano anche al capitolo cessioni.

Soprattutto – come riferisce sulle pagine di oggi La Gazzetta dello Sport – adesso che si parla con insistenza dell’arrivo di una nuova ala. Inoltre, la crescita di Karamoh è sotto gli occhi di tutti ed andrà premiata da Spalletti con l’inizio della nuova stagione. Qualcuno, pertanto, potrebbe anche essere sacrificato sull’altare del fair play finanziario, con il croato leggermente in vantaggio sull’italiano.

Esclusiva Passioneinter.com – Inter decisa su Brignola: affare alla Caprari? A giorni l’incontro con Vigorito

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…” 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.