8 Giugno 2018

Sky – Accordo raggiunto tra l’Inter e Nico Gonzalez. C’è da trovare l’intesa con l’Argentinos, ma…

I nerazzurri hanno in pugno quello che viene definito come il nuovo 'Dybala'

Come rivelato poche ore fa, la trattativa tra l’Inter ed il giovane Nico Gonzalez sta per entrare nelle fasi calde. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato – L’originale, i nerazzurri hanno già trovato un’intesa di massima con il ragazzo, che ha mostrato assoluto interesse a trasferirsi a Milano.

In Argentina lo paragonano a Dybala, ma per aggiudicarsi il trequartista ci sarà prima da trovare l’accordo con l’Argentinos che parte da una valutazione di 10 milioni di euro. L’operazione, potrebbe anche essere coinvolgere un’altra squadra del campionato italiano, in modo che possa da subito iniziare comunque a giocare con continuità.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.