20 Giugno 2018

Pedullà – Inter in pole per Barella, qualora dovesse uscire dal Cagliari. Dopo l’affare per Gonzalez, i nerazzurri…

Le due società hanno approfondito i rapporti dopo l'operazione per il giovane argentino

Dopo aver quasi portato a termine la sinergia per l’acquisto di Nico Gonzalez, i rapporti tra Inter e Cagliari si sarebbero notevolmente rinforzati. Sebbene le tante richieste pervenute ai nerazzurri per l’operazione che condurrà il centravanti argentino in Italia, il club di Corso Vittorio Emanuele ha preferito alla fine premiare la proposta della società sarda.

Adesso, come riferito questa sera da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, con l’occasione Inter e Cagliari hanno creato una sorta di collaborazione. Dunque, qualora i rossoblù dovessero in futuro cedere Barella – grande obiettivo di mercato di diversi top club in Italia – i nerazzurri avrebbero una corsia preferenziale.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1009544562619109381″]

LEGGI ANCHE – INTER SCATENATA: ARRIVA NICO GONZALEZ! ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.