24 Giugno 2018

Russia 2018 – Inghilterra-Panama 6-1, ma i panamensi esultano come se avessero vinto

Primo gol per la formazione panamense nel Mondiale e l'esultanza dei tifosi è da ricordare

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA - JUNE 24: Panama players form a huddle following the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between England and Panama at Nizhny Novgorod Stadium on June 24, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

E’ da poco terminata la prima sfida di questa ennesima giornata dedicata ai Mondiali in Russia. In campo Inghilterra e Panama. Gli inglesi hanno battuto gli avversari per 6-1 qualificandosi agli ottavi di finale, insieme al Belgio, mentre i panamensi, alla loro prima esperienza mondiale, lasciano la competizione senza aver vinto, ma con la gioia di aver segnato almeno un gol. Ad andare a segno è stato Baloy e nonostante la sua squadra stesse perdendo 6-0, i giocatori hanno esultato come se avessero vinto la competizione e lo stesso hanno fatto i tifosi sugli spalti, una festa incredibile per il primo gol nella competizione. La felicità, nonostante la sconfitta.

ESCLUSIVA – Agente Guarin: “E’ pronto per riprendersi l’Inter e disposto a ridursi l’ingaggio”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.