25 Giugno 2018

GdS – In giornata previsto summit di mercato tra Spalletti e dirigenza. Possibile incontro con Nainggolan

Il tecnico toscano è atteso nella sede nerazzurra

Definito l’affare Radja Nainggolan, adesso si pensa agli ultimi ritocchi da apportare in casa Inter. Le priorità rimangono due: l’arrivo di un forte centrocampista difensivo e di un esterno di fascia da affiancare a Candreva. Spalletti ha già riferito al ds Ausilio quali profili vorrebbe per la sua squadra che il prossimo anno disputerà la Champions League e nella giornata di oggi è previsto un nuovo appuntamento in sede tra allenatore e dirigenza per fare il punto della situazione di un mercato sin qui esaltante. Possibile anche un incontro con il centrocampista belga.

Come riferito nell’edicola di quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, la pista principale rimane quella che conduce a Malcom: il Bordeaux chiede 45 milioni per la cessione a titolo definitivo, l’Inter propone invece il prestito con obbligo di riscatto. Sullo sfondo le idee Suso e Matteo Politano. Più concreti, invece, i nomi sulla mediana di Moussa Dembélé e William Carvalho.

LEGGI ANCHE – LE PRIME PAROLE DA INTERISTA DI NAINGGOLAN

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.