27 Giugno 2018

UFFICIALE – Joao Cancelo è un calciatore della Juventus

Il club bianconero ha appena annunciato il terzino

Dopo la sua esperienza in nerazzurro, Joao Cancelo è diventato un calciatore della Juventus. Dopo essere arrivato a Torino nella serata di ieri, oggi ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con il club bianconero. L’ufficialità è arrivata da poco sul sito ufficiale del club e sui canali social. L’Inter aveva provato a cercare di tenere a bada il Valencia per portarlo a Milano a luglio, dopo aver risolto i problemi del Fair Play Finanziaro, ma lo stesso problema ce l’aveva il club spagnolo, che aveva necessità di cedere.

Ecco il comunicato apparso sul sito: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milioni pagabili in tre esercizi.  Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1012016776094408704?s=19″]

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.