27 Giugno 2018

Interisti Mondiali – Serbia-Brasile: Miranda ancora tra i titolari

Le formazioni ufficiali della sfida del Girone E

In campo Serbia e Brasile per l’ultima sfida del Girone E. Nonostante il primo posto nel gruppo, il Brasile non può ancora stare tranquillo perché è a pari punti con la Svizzera a 4 punti e ha la Serbia alle sue spalle a 3 punti. La squadra di Tite ha a disposizione due chance, vittoria o pareggio, contro la Serbia per potersi qualificarsi agli ottavi di finale dei Mondiali in Russia. In campo, come nelle altre due partite, ci sarà l’interista Joao Miranda.

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Serbia (4-2-3-1) – Stojkovic; Rukavina, Milenkovic, Veljkovic, Kolarov; Matic, Milinkovic-Savic; Tadic, Ljajic, Kostic; Mitrovic.

Brasile (4-2-3-1) – Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.