28 Giugno 2018

Sky – L’Inter sta per definire l’acquisto di Salcedo dal Genoa: sarà prestito con diritto di riscatto

Il giovane attaccante rientra nel doppio scambio con i rossoblù

Dopo settimane di trattative, il maxi scambio tra Inter e Genoa sta per concludersi definitivamente. Dopo aver definito i trasferimenti di Radu e Valietti in direzione Genova per una plusvalenza che porterà ai nerazzurri circa 14 milioni di euro, adesso è tempo di chiudere anche le operazioni a parti inverse con i giovani Salcedo e Serpe, prossimi a vestire la maglia interista.

Come riferito da Sky Sport, è in via di definizione l’acquisto da parte dell’Inter per il giovane e promettente centravanti rossoblù. Beppe Riso, agente di Eddy Salcedo, ha già incontrato in sede i dirigenti nerazzurri: si tratta per il prestito con diritto di riscatto che può toccare i 15 milioni.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.