28 Giugno 2018

Sky – Inter-Politano, affare fatto! Al Sassuolo andrà Odgaard con opzione di recompra: i dettagli

Operazione in dirittura d'arrivo con i neroverdi

Mancano ormai gli ultimissimi dettagli e Matteo Politano diventerà un calciatore dell’Inter. Come riferito dall’esperto Gianluca Di Marzio in apertura della trasmissione Calciomercato – L’Originale, l’esterno mancino si può già considerare un calciatore nerazzurro. Domani il sarà a Milano per gli ultimi accorgimenti e già sabato mattina potrebbe svolgere le visite mediche.

Come preannunciato, sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto. Come contropartita, però, verrà inserito il solo Jens Odgaard, escludendo dunque Andrea Adorante dalla trattativa. L’Inter, comunque, si riserverà il diritto di recompra sul giovane attaccante danese: 10 milioni il primo anno e 15 milioni il secondo. Odgaard arriverà domani a Bologna con un volo dalla Danimarca, per poi raggiungere Milano in auto. Prima vorrà però parlare con l’agente per discutere ed eventualmente valutare la nuova destinazione.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.