3 Luglio 2018

Mercato – Inter, adesso il terzino è una priorità. Spalletti cerca un giocatore di livello internazionale

Sono cinque i nomi più caldi per la corsia bassa di destra

Cinque nomi ed un unico ruolo: più che casting, in queste ore stanno procedendo a tentativi gli uomini mercato dell’Inter. Luciano Spalletti ha chiesto esplicitamente un terzino di caratura internazionale; caratteristiche che accomunano Sime Vrsaljko, Davide Zappacosta, Aleix Vidal, Matteo Darmian e Alessandro Florenzi.

Secondo quanto raccontato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, per il terzino croato, tra l’altro grande amico di Matteo Politano, l’Atletico Madrid ha già rifiutato un’offerta di prestito con diritto di riscatto, visto che gli spagnoli chiedono 20 milioni. Vidal, in uscita dal Barcellona, viene invece valutato intorno ai 15 milioni. Anche Zappacosta probabilmente andrà via dal Chelsea, ma il club di Abramovich non vorrebbe perdere troppo rispetto all’investimento di 30 milioni fatto lo scorso anno per l’ex Toro. Il terzino della Roma rimane sullo sfondo perchè è in ballo il rinnovo con i giallorossi e le posizioni sono ancora lontane. E Darmian? Lui vuole l’Italia, è certo. Ma lo United vuole 20 milioni e c’è sempre la Juventus sul terzino italiano.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Asamoah è un calciatore dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.