4 Luglio 2018

Preziosi: “Pinamonti? Richiesta troppo alta dell’Inter. Lisandro Lopez rimane un obiettivo, ma…”

Il patron rossoblù vorrebbe tirarsi fuori dalla corsa al giovane centravanti

Alla lunga lista delle squadre in coda per strappare Andrea Pinamonti all’Inter, potrebbe tirarsi fuori da un momento all’altro il Genoa di Enrico Preziosi. Come confermato dallo stesso presidente rossoblù nel corso della trasmissione ‘We Are Genoa’ su Telenord, per il giovane centravanti nerazzurro viene fatta una valutazione troppo alta. Preziosi ha poi parlato di un ex interista, Lisandro Lopez, accostato con forza al club genoano.

Ecco le sue parole: “Pinamonti? Non potremmo mai partire con lui.  Non siamo più interessati a Pinamonti e Cerri, pretese troppo alte di Inter e Juventus; Lisandro Lopez? Resta sempre un obiettivo. Ci sono difficoltà da superare. Siamo ancora convinti che possa venire ma ad oggi non posso espormi dicendo che sarà un giocatore del Genoa. Senz’altro possiamo dire che rimane il nostro interesse e che continuiamo a lavorare in quella direzione”.

LEGGI ANCHE – INTERISTI MONDIALI – IL SOGNO CONTINUA PER QUATTRO NERAZZURRI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.