10 Luglio 2018

Mercato – Pinamonti, l’Udinese sulle sue tracce: ecco la proposta in arrivo

Si allunga la lista delle squadre interessate al gioiellino dell'Inter

Tutti lo vogliono, ma nessuno ancora è riuscito a prenderlo. Andrea Pinamonti è senz’altro tra gli attuali calciatori presenti nella rosa dell’Inter più richiesti. Sino ad ora, si è parlato parecchio di Parma, Empoli e Frosinone, con il Genoa defilatosi da pochi giorni dopo aver appreso la valutazione che i nerazzurri fanno del giovane centravanti.

Adesso, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sulle tracce di Pinamonti ci sarebbe anche l’Udinese. La squadra friulana sta riformando un nuovo progetto e, a partire dal cambio in panchina con il nuovo tecnico Julio Velázquez, sta rivoluzionando per grosse linee anche buona parte dei propri calciatori. Al momento, la proposta per il classe 1999 sarebbe quella del prestito, ma spuntarla non sarà così semplice vista la tanta concorrenza.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI ASAMOAH

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.