19 Luglio 2018

Mercato – Vrsaljko in prima fila, ma è ancora bloccato dall’Atletico. L’Inter ha fatto passi importanti, adesso serve che…

Il terzino croato ha già dato il via libera al trasferimento a Milano

Sime Vrsaljko ha già tanta voglia di Inter. Evidentemente, l’influenza in nazionale di Perisic e Brozovic sarà pur servita a far smuovere qualcosa. Il terzino, però, è ostacolato dall’insistenza del suo attuale club di appartenenza, l’Atletico Madrid, che al momento non gradisce le formule proposte dall’Inter per il trasferimento. Come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’ex Sassuolo rimane l’obiettivo numero uno.

L’Inter nei giorni scorsi ha fatto importanti passi in avanti, ma serve che gli spagnoli cambino radicalmente strategia per far decollare la trattativa. Il colchoneros vogliono infatti vendere Vrsaljko a titolo definitivo, mentre i dirigenti nerazzurri vogliono solo muoversi attraverso un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si può fare? Sì, certo, ma non subito.

SION-INTER: LA RETE DEL DUE A ZERO DEI PADRONI DI CASA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.