19 Luglio 2018

Mercato – Joao Mario unico calciatore in vendita. Tanti sondaggi, ma nessuna offerta interessante, così l’Inter…

Il portoghese dovrebbe uscire per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro

Al fine di non generare una minusvalenza, l’Inter accetterà solo proposte superiori a 27 milioni di euro per Joao Mario. In questo momento, il portoghese è l’unico calciatore presente in rosa che ha espresso la chiara volontà di voler partire e che lo stesso club aveva già scelto di cedere, dopo una stagione e mezza poco esaltante. Il prestito di sei mesi al West Ham, non è bastato per convincere gli inglesi che hanno preferito non riscattarlo.

Secondo quanto scritto da Tuttosport questa mattina, sul trequartista lusitano sono stati fatti diversi sondaggi, ma poche offerte che realmente potessero colpire l’interesse da parte dei nerazzurri. Unica pista percorribile sembrerebbe in Wolverhampton, unica squadra che nei giorni scorsi ha mostrato un serio interessamento. In alternativa, da non sottovalutare anche qualche club spagnolo, campionato che potrebbe combaciare meglio con le caratteristiche di Joao Mario.

SION-INTER: LA RETE DEL DUE A ZERO DEI PADRONI DI CASA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.