21 Luglio 2018

Mercato – Real su Icardi? L’Inter alza la posta: ecco la richiesta per la cessione

Il centravanti argentino rimane un obiettivo dei blancos

Qualora il Real Madrid volesse proporre un’offerta all’Inter per aggiudicarsi Mauro Icardi, quale sarebbe la richiesta del club nerazzurro? Scaduta la clausola di 110 milioni valida esclusivamente per club esteri, a questo punto i dirigenti interisti aumenterebbero considerevolmente il prezzo del centravanti argentino. Secondo il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, si parla di una valutazione intorno ai 150, 160 o magari anche di più.

 Per il momento è una suggestione perché come centravanti Perez sogna Kane o Lewandowski, ma Maurito sta scalando posizioni e Wanda Nara lunedì sarà a Milano. Kovacic, in tal caso, potrebbe essere un buon acconto, poi serviranno tra gli 80 e i 100 milioni. Il Real può tutto, ma l’Inter non svende e anzi rilancia. Con Mateo o addirittura con Vidal.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.